Vendita
Casa Semindipendente
Cannero Riviera, VB
123mq, 3 locali

Codice di riferimento: 38961002-83 95.000€
2 Camere da letto
Classe energetica G
1 Bagni
Nella piccola frazione di Oggiogno, Cannero Riviera (VB), a 530 mt di altezza dalle bellissime sponde del Lago Maggiore, in mezzo a deliziose stradine, si erge una graziosa casetta semi indipendente, totalmente ristrutturata nel 2021 e finemente arredata.

L'immobile è così composto : al piano terra troviamo un'accogliente cucina abitabile che ci guida verso l'ampia zona pranzo-soggiorno e relax dotata di camino a pellet e un servizio. La camera matrimoniale si trova al piano superiore e un'altra camera con camino è situata al piano seminterrato accanto a cantine e locale caldaia. Il riscaldamento è a metano e gli infissi in pvc sono dotati di doppi vetri e inferriate a piano terra.

Dalla camera da letto è possibile accedere al sottotetto attraverso una botola.

La proprietà confina solamente con un altro immobile utilizzato come seconda casa. Possibilità di acquisto con arredi, libera subito.



Ideale come seconda casa per godere di un'oasi di pace a pochi minuti dal Lago Maggiore..prenota la tua visita!

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Domenico Tassone

RE/MAX Geo Project
in Via del Lago, 1, 28053, Castelletto sopra Ticino, NO, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0