Vendita
Casa Semindipendente
Via Pietrone, 13
Cupramontana, AN
150mq, 8 locali

Codice di riferimento: 31641068-9 154.000€
4 Camere da letto
Classe energetica F
2 Bagni
Giardino
A Cupramontana, in una zona tranquilla e immersa nel verde delle colline marchigiane, proponiamo in vendita una casa semindipendente disposta su tre livelli e formata da due distinti appartamenti con ingresso in comune.

Al piano terra troviamo locali accessori a uso cantina, dispensa e legnaia, per un totale di 69 mq (sessantanove).

Al primo piano abbiamo un appartamento con soggiorno, cucina, bagno e due camere per un totale di 72 mq (settantadue).

Salendo al piano secondo troviamo il secondo appartamento, con disposizione e metratura quasi tale al primo (78 mq, settantotto).

La proprietà comprende anche un annesso esterno di 35 mq (trentacinque) adibito a rimessa e magazzino, ideale come spazio di deposito o laboratorio.

Completa il tutto una corte di circa 2000 mq (duemila).

L'immobile ha subito una ristrutturazione negli anni 2000 e da allora non è mai stato abitato.

La proprietà ha un ingresso riservato e indipendente rispetto alla porzione già abitata dal vicino, garantendo così privacy e autonomia.

Si tratta di una soluzione ideale per chi cerca due appartamenti pronti all'uso, adatti per un unico nucleo familiare o per due distinte famiglie. Il tutto può essere considerato come un'apprezzabile abitazione principale con spazi per ospiti o come immobile da destinare a locazione.

La posizione è comoda e riservata, a pochi minuti dal centro del paese, perfetta per chi cerca la tranquillità della campagna senza rinunciare ai servizi.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
F
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Federico Marzioni

RE/MAX Aequitas
0731...
Via Don A. Rettaroli, 19/ter, 60035, Jesi, AN, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0