Vendita
Casa Semindipendente
Via Dante Alighieri, 10
Naggio, Grandola ed Uniti, CO
120mq, 4 locali

Codice di riferimento: 39581001-627 68.000€
3 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
Questa casa semi-indipendente in vendita a Grandola ed Uniti, situata nella tranquilla zona di Naggio, è un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa indipendente e ben tenuta.

Costruita nel 1930, l'immobile si presenta in ottime condizioni e si estende su una superficie di 120 metri quadrati totali.

Al suo interno, si trovano 4 locali spaziosi e luminosi, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni, che garantiscono ampi spazi e privacy per tutti i membri della famiglia.

L'abitazione è dotata di un impianto di riscaldamento a stufa.

Si presenta inoltre arredata, con una cucina a vista.

Al piano terra con accessi indipendenti un grande spazio ad uso cantina ed un secondo ampio locale ad uso deposito da poter utilizzare secondo le proprie esigenze.

La casa è libera al rogito, pronto per essere acquistata e abitata da subito.

Inoltre, grazie al suo stato di conservazione buono, rappresenta un'ottima opportunità di investimento a lungo termine.

Non perdere l'occasione di diventare proprietario di questa casa semi-indipendente in una zona tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare ai comfort della vita moderna.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER ORGANIZZARE UNA VISITA!

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Donatello De Maio

RE/MAX Essenza
0315...
Via Parini, 6, 22100, Como, CO, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0