360
360

Vendita
Casa Semindipendente
VIA CROCEFISSO, 13
Martinengo, BG
205mq, 10 locali

Codice di riferimento: 34001093-23 87.000€
5 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
VENDESI IMMOBILE COMPOSTO DA DUE BILOCALI CON INGRESSI INDIPENDENTI



Martinengo (BG) centralissimo ,proponiamo in vendita porzione di casa semi-indipendente disposta su due livelli ,composta da due appartamenti autonomi ,ideale per nuclei familiari o per investimento.

# Piano terra: ampio bilocale con cucina separata ,sala ,bagno e camera da letto ,da ristrutturare

#Secondo piano : bilocale con balcone e un altro locale abitativo separato da ristrutturare

#Sottotetto recuperabile che offre ulteriori possibilità di ampliamento o la realizzazione di altri spazi abitativi aggiuntivi .

La proprietà include due locali da ristrutturare al momento usati come deposito e due posti auto al interno della corte .

La posizione centrale garantisce la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano, rendendo la casa una scelta strategica per una vita comoda e dinamica .

Un 'occasione da non perdere per chi cerca spazi generosi e flessibilità nella progettazione.

L'immobile e libero e senza spese condominiali.

Per informazioni e visita senza impegno ,non esitate a contattarci

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Christian Frigeni

RE/MAX Orange
0350...
Via Pietro Mascagni, 2/A, 24044, Lallio, BG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0