Vendita
Commerciale Altro
Strada Provinciale 265
Marcianise, CE
3600mq

Codice di riferimento: 33711025-97 4.755.000€
Classe energetica A1
CAPANNONE 3.600 MQ E 6400 MQ ESTERNI. ZONA DI GRANDE SVILUPPO COMMERCIALE. DESTINAZIONE COMMERCIALE O INDUSTRIALE.



Remax Divina Immobiliare propone in vendita capannone commerciale o industriale DA REALIZZARE a Marcianise. In zona di grande sviluppo commerciale.

L'area oggetto di intervento è sita in posizione strategica sulla Strada Provinciale, Marcianise, a poca distanza dall'uscita dell'Autostrada Caserta Sud, Interporto Sud Europa e dalla zona industriale ASI di Marcianise.

Il progetto si sviluppa su un lotto di forma rettangolare di complessivi 10.000 mq circa. Si propone in vendita capannone fronte strada di 3600 mq con spazio esterno di circa 6400 mq.

Sarà consegnato completo di tutti gli impianti. Possibilità di personalizzazione.

L'immobile sarà consegnato trascorsi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto preliminare di vendita.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A1
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Miriam Tuzio

RE/MAX Divina
0823...
Via Jose Maria Escrivar, 54, 81100, Caserta, CE, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0