Affitto
Locale Commerciale
via Francesco Azzi, 20
Arenella, Napoli, NA
253mq, 5 locali

Codice di riferimento: 38591013-8 5.000€
Classe energetica Non specificato
2 Bagni
Quartiere Vomero/Arenella, all'interno del noto mercatino di Piazza Degli Artisti, zona centralissima ben collegata con i servizi pubblici, proponiamo la vendita di un'intera palazzina.

L' unità immobiliare ha una superfice di 253 mq, dislocata su tre livelli collegati da una scala interna.

All'esterno vi è anche una zona scoperta di pertinenza sempre utilizzata dall'attività' commerciale .

La tipologia della struttura la rende fruibile sia per attività commerciali , artigianali, professionali ,studi associati, studi medici , laboratori ed anche per attività ricettive.

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Annarita Arcone

RE/MAX Eccellenze
+39 ...
Piazza Medaglie D’Oro, 15, 80128, Napoli, NA, Italia
Vedi pagina agente