Vendita
Posto Auto
via Giordani, 28
Sori, GE
13mq, 1 locali

Codice di riferimento: 37571001-130 15.000€
Classe energetica ND - Non Disponibile
Sori posti auto scoperto in vendita.





Siamo a Sori, via Giordani , vicino a Villa Clorinda, storica villa di Sori in contesto privato, vendiamo posti auto scoperti.

Soluzione ideale per chi ha necessità di lasciare il proprio mezzo nelle vicinanze delle fabbriche vicine o per recarsi al mare. La distanza dal centro è di 800 metri percorribile a piedi lungo una strada che costeggia il piccolo corso d'acqua.



I posti auto scoperti sono stati recentemente realizzati e si trovano in una zona sicura e senza rischi di frana o inondazioni. Il contesto è privato in quanto si entra in una zona che un tempo era l'ingresso privato della villa stile Liberty.



Disponibili un totale di 6 posti auto, il prezzo si intende a singolo posto.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
ND - Non Disponibile
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Maria Chiara Figini

RE/MAX All Winners
3358...
Via Entella, 40, 16043, Chiavari, GE, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0