Vendita
Terreno Edificabile
Contrada Pianetti
Pachino, SR
126mq

Codice di riferimento: 33661128-37 35.000€
Classe energetica Non specificato
RE/MAX presenta la vendita di un lotto di terreno edificabile con prospetto angolare ricadente in zona "C/1" del P.R.G., ubicato a Pachino (SR) IN Contrada Pianetti.



Il terreno ha una superficie complessiva di 1216,00 Mq. densità fondiaria massima 3,50 Mc/Mq. altezza massima 10,50 metri.



L'immobile è ubicato in zona in forte espansione, molto silenziosa e rilassante. Soluzione indicata per chi volesse realizzare una soluzione residenziale indipendente.



Ottimo Affare!

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Saverio Franceschini

RE/MAX Platinum 3
0931...
Viale Teracati, 31, 96100, Siracusa, SR, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0