Vendita
Villa a schiera
Case Sparse Poggio Alto, snc
Nebbiuno, NO
145mq, 3 locali

Codice di riferimento: 39751013-2 208.000€
2 Camere da letto
Classe energetica ND - Non Disponibile
2 Bagni
NEBBIUNO - POGGIO ALTO

La villetta si trova dentro un parco residenziale privato. L'immobile è disposto su 2 livelli e fa parte di un contesto composto da 3 abitazioni a schiera di recente costruzione.



L'ingresso principale avviene su un luminoso soggiorno con angolo cottura che si apre su un'ampia terrazza coperta.

Un disimpegno divide la zona notte dalla zona giorno dove sono presenti le 2 camere da letto ed il bagno.

La camera principale si apre su un patio dal quale è anche possibile raggiungere il prato di proprietà.

Al piano seminterrato è presente un porticato che permette di accedere alla taverna. Anche su questo piano sarà presente un bagno.

Il giardino sul prospetto principale completa la proprietà.

Il posto auto è scoperto e localizzato in un parcheggio dedicato al contesto.



La proprietà verrà consegnata con pavimentazioni, finiture e rivestimenti interne a scelta.

Al costo della villetta sarà aggiunta l'IVA del 4% o del 10% a seconda della casistica.



Poggio Alto fa parte del comune di Nebbiuno, situato nel territorio dell'Alto Vergante e appartiene all'Unione montana dei due laghi. La frazione di Poggio Alto dista 2,22 chilometri dal medesimo comune.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
ND - Non Disponibile
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Enza Emanuela Esposito

RE/MAX Lakelife
328 ...
Via Antonio Gramsci, 5, 28041, Arona, NO, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0