Vendita
Villa o villino
Strada Costa Garibalda, 8
Medesano, PR
139mq, 3 locali

Codice di riferimento: 36891034-84 274.000€
2 Camere da letto
Classe energetica A4
2 Bagni
Giardino
Villetta semi-indipendente in vendita a Medesano - Strada Costa Garibalda, n. 8/B. (UNITA' 3)

Nuove costruzioni a seguito di un intervento di demolizione di un fabbricato esistente e ricostruzione di n. 6 villette indipendenti.



Sviluppata su due livelli, circondata da 330,00 mq di giardino, è composta:

- al piano terra da soggiorno con angolo cottura dotato di accesso diretto sul giardino tramite due vetrate, bagno, camera matrimoniale, locale tecnico e portici di circa 33,00 mq;

- al piano primo da un bagno e una camera matrimoniale;

- due posti auto scoperti



Nuova Costruzione 2022/2023.



3 Buoni motivi per acquistare questo immobile:

- Posizione panoramica,

- Presenza di giardino privato,

- Ottima classe energetica (A4)



Rifiniture: possibilità di personalizzazione con ottimo capitolato.

Infissi esterni: con vetrocamera e con ottimo isolamento.



Impianti: non vi saranno allacci di gas Metano o di altro combustibile. Sarà previsto un impianto autonomo composto pannelli solari fotovoltaici. Impianto previsto per compensare i consumi elettrici del generatore dell'impianto di climatizzazione ambienti e produzione di acqua calda sanitaria. Riscaldamento a pavimento previsto con impianto autonomo tramite propria termopompa di calore, funzionante elettricamente ed abbinata al proprio impianto fotovoltaico. I bagni saranno dotati di termoarredi.



Per la cucina sarà necessaria l'installazione di piani cottura ad induzione.



Quota condominiale: nessuna spesa condominiale (solo luci corte comune)

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A4
  • Efficienza energetica invernale: alta
  • Efficienza energetica estiva: alta
  • Efficienza energetica globale: 10.00 kwh/m2
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Francesco Virdis

RE/MAX Arcadia
3470...
Via Malpeli, 126, 43036, Fidenza, PR, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0