Vendita
Villa singola
Via Ettore Majorana
Altavilla Milicia, PA
150mq, 5 locali

Codice di riferimento: 39391014-182 235.000€
3 Camere da letto
Classe energetica D
2 Bagni
Altavilla Milicia (PA) in Contrada Santoro e precisamente in via Ettore Majorana, in zona altamente residenziale e nelle vicinanze del centro di Altavilla Milicia proponiamo la vendita di una villa indipendente

L'immobile è disposto su due livelli ed al suo interno presenta cinque locali, tra cui tre camere da letto e due bagni, perfetti per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera avere spazio aggiuntivo per hobby o lavoro.Gli infissi e le finestre sono in vetro camera ed alluminio, che garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico.

L'immobile è pronto per accogliere i tuoi arredi e renderlo ancora più accogliente e funzionale.

La cucina è in muratura ed è perfetta per chi ama cucinare e avere spazio per pranzi e cene in famiglia. Dal balcone è possibile godere di una piacevole vista mare e sul curatissimo giardino privato con prato all'inglese e con un rifinito angolo cucina esterna/barbecue , dove è possibile trascorrere momenti di relax e di divertimento all'aperto, che ti permette di realizzare un'area giochi per i piu' piccoli ed una piscina .

La villa è dotata di riscaldamento autonomo, che ti consente di gestire la temperatura interna a tuo piacimento e di ridurre i costi di gestione.In sintesi, questa villa singola in vendita è l'ideale per chi desidera vivere in un ambiente spazioso, confortevole e ben curato, immerso nella tranquillità e nella bellezza della natura.

Non perdere l'opportunità di diventare il nuovo proprietario di questa meravigliosa villa ad Altavilla Milicia.



Possibilità di visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
D
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Gianfranco Di Cristina

RE/MAX Master Home
3206...
Via Sciuti, 166/A, 90144, Palermo, PA, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0