Vendita
Villa singola
Via Santa Caterina, 36
Caltagirone, CT
220mq, 11 locali

Codice di riferimento: 30721582-66 160.000€
4 Camere da letto
Classe energetica G
2 Bagni
Villa singola in vendita a Caltagirone, situata in una posizione strategica e tranquilla.

Si sviluppa su due livelli, per un totale di 220 mq. circa.

Al suo interno, si trovano 11 locali spaziosi e luminosi, perfetti per essere arredati e personalizzati secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

La zona notte è composta da 4 camere da letto e 2 bagni, perfetti per accogliere comodamente tutta la famiglia e gli ospiti, offrendo la massima privacy.

L'immobile si presenta in uno stato di conservazione da ristrutturare, ideale per poterlo personalizzare completamente secondo le proprie preferenze.

Gode di un terrazzo, un ampio giardino privato e di un terreno circostante di 5.820 mq, piantumato con alberi di olive e diversi alberi da frutto, perfetti per chi ama la natura e desidera avere uno spazio esterno da sfruttare per cene e momenti di svago all'area aperta.

Situata in una posizione strategica, vicina ai principali servizi e alle principali vie di comunicazioni è ideale per coloro che vogliono stare in contatto con la natura ma nello stesso tempo vicino alla città.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa villa singola, ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa , personalizzabile e funzionale.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
G
  • Efficienza energetica invernale: media
  • Efficienza energetica estiva: media
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Saverio Franceschini

RE/MAX Platinum
0957...
Via Cesare Beccaria, 67, 95123, Catania, CT, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0