Vendita
Villa singola
Castelletto Monferrato, AL
383mq, 5 locali

Codice di riferimento: 39381003-50 515.000€
4 Camere da letto
Classe energetica Non specificato
5 Bagni
Giardino
CASTELLETTO MONFERRATO VILLA INDIPENDENTE CON GIARDINO

In contesto tranquillo e comodo a tutti i servizi, proponiamo recente villa, indipendente su quattro lati, rivestita tutta in mattoni paramano della fornace Ballatore e con giardino privato di 500 mq.

Riscaldamento autonomo con termostato su ogni piano che rende indipendente la soluzione, in base alle proprie esigenze.



L'immobile risulta suddiviso su 3 piani:

al piano seminterrato troviamo un garage doppio di 61 MQ, locale centrale termica, con impianti nuovi appena sostituiti: dove troviamo una caldaia a condensazione da 45 Kw e riserva acqua calda da 150 l e un impianto di addolcitore per l'acqua della casa.

Attraverso il box, accediamo all'ampia taverna con camino, angolo bar con mobili su misura in legno, cucina abitabile in muratura con tavolo in legno massiccio per 12 persone, bagno con doccia.

Accedendo tramite la scala interna, tutta rivestita a mosaico a mano, molto particolare, accediamo al piano terreno dove troviamo un ingresso su salone con camino, cucina abitabile in muratura con camino. Passando sia dalla cucina che dal soggiorno, accediamo al porticato con vista panoramica che da verso le colline, presenza di forno a legna e barbecue in mattoni sul porticato. Sempre al piano terreno troviamo altre due camere da letto, di cui una matrimoniale ampia con cabina armadio; seconda cameretta e due bagni di cui uno con vasca a idromassaggio e uno con doccia, sgabuzzino.

Salendo al primo piano troviamo altre due camere da letto dotate ognuna di relativo bagno e relativa terrazza che affaccia sulle colline. Una delle due camere ha un sottotetto abitabile con tre velux che danno la luce alla mansarda, ad ora utilizzati come ufficio e soggiornino privato.



La villa è dotata di mobili su misura in legno, porte in legno massello ad arco, infissi in legno con doppio vetro e zanzariera e persiane abbinate sempre in legno, e alcune finestre sono dotate di inferriate.

Tra gli impianti tecnologici, oltre a trovare un locale centrale termica con impianti nuovi (caldaia, boiler e addolcitore), troviamo un impianto di allarme appena sostituito con presenza di allarme sia perimetrale che volumetrico.



Soluzione unica del suo genere, per ulteriori informazioni o visite, contattateci !

Classe energetica

A+
A
B
C
D
E
F
G
Non specificato

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Mario Sberna

RE/MAX Progetto Abitare
0131...
Via Chenna, 4, 15121, Alessandria, AL, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0