Vendita
Villa singola
Trinità d'Agultu e Vignola, SS
176mq, 3 locali

Codice di riferimento: 37881041-1277 650.000€
2 Camere da letto
Classe energetica A1
2 Bagni
Giardino
ISOLA ROSSA - BORGO DELL'ISOLA



Proponiamo villa singola di nuova costruzione con vista mare composta da:

Ampia zona giorno con cucina e tre vetrate vista mare

camera padronale con bagno

2 camere matrimoniali vista mare

1 bagno di servizio

1 bagno zona notte ad uso delle 2 camere

zona esterna con pergolato e barbecue

Piscina (su richiesta)

doppio posto auto

Zona esterna per lavanderia e ripostiglio

ampio giardino privato di 650mq circa

ingresso indipendente

Il nuovo insediamento immobiliare sorge all'ingresso del paese dell'isola Rossa in posizione panoramica e strategica per l'accesso sia a tutti i servizi che offre la località che alle due spiagge principali: la spiaggia Longa e La spiaggia della Marinedda.



ISOLA ROSSA

Piccola località turistico-balneare ubicata del Nord Sardegna in Comune di Trinità D'Agultu e Vignola, affacciato sul golfo dell'Asinara, in posizione baricentrica rispetto ai siti storico-archeologici più significativi del nord Sardegna e alle località turistiche più rinomate tra le quali: Costa Smeralda, Santa Teresa di Gallura, Castelsardo, Alghero e Stintino.

Isola Rossa (Isola Russa) prende il nome dall'isolotto di porfido rosso antistante il centro abitato. Posizionata su un suggestivo litorale caratterizzato dall'alternarsi di spiagge e calette di sabbia fina e bianca cinte di scogliere di granito rosso che si tuffano nel mare trasparente e color smeraldo.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A1
  • Efficienza energetica invernale:
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Agente

Mariolina Lobaccaro

RE/MAX Class 4
0247...
Via Cenisio, 14, 20154, Milano, MI, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0