Vendita
Villetta bifamiliare
Via Engobbio, Snc
Deruta, PG
210mq, 6 locali

Codice di riferimento: 31921060-30 370.000€
4 Camere da letto
Classe energetica A4
4 Bagni
Giardino
DERUTA – Villetta bifamiliare di nuova costruzione in posizione panoramica



In splendida zona collinare, luminosa e con vista panoramica all'interno di una nuova e curata urbanizzazione, proponiamo porzione di villetta bifamiliare in corso di costruzione, progettata secondo le più moderne tecniche costruttive ed energetiche.



L'abitazione sarà realizzata con elevati standard qualitativi e certificazione ARPA, garanzia di comfort abitativo, efficienza energetica e attenzione all'ambiente.



La disposizione interna è studiata per offrire spazi funzionali e ben distribuiti.

Al piano terra si sviluppa la zona giorno, composta da ampio soggiorno con cucina a vista, comodo ripostiglio, bagno e garage collegato internamente, ideale per la massima praticità quotidiana.



Il piano primo ospita la zona notte, con tre camere da letto, di cui una matrimoniale dotata di guardaroba, tre bagni e un ampio terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aperto.



Completa la proprietà un giardino privato su tre lati, ideale per chi desidera vivere gli spazi esterni in totale privacy, perfetto per famiglie, animali o per creare una zona verde personalizzata.



Le finiture interne saranno di ottimo livello, con possibilità di personalizzazione in base alle esigenze dell'acquirente.



Soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, efficiente e immersa nella tranquillità, senza rinunciare alla comodità dei servizi.

Classe energetica

A4
A3
A2
A1
B
C
D
E
F
G
A4
  • Efficienza energetica invernale: alta
  • Efficienza energetica estiva:
  • Efficienza energetica globale:
  • Edificio a energia quasi zero

La classe di Rendimento Energetico è un indice delle performance termiche che indica i livelli di riscaldamento e raffrescamento richiesti in inverno ed in estate. Gli immobili di classe A o B garantiscono maggior comfort e sono i più efficienti in termini di consumi di energia.

Mappe

Planimetrie

Agente

Elia Moccaldo

RE/MAX Famosa 2
3409...
Via delle Querce, 15/17, 06083, Bastia Umbra, PG, Italia
Vedi pagina agente

Prezzo dell'immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

TAN 0

TAEG 0